Premiazione alunni scuola “G. Carducci”

Anche quest'anno grande successo degli alunni dell'indirizzo musicale della Scuola Secondaria "G. Carducci" di Este

Utente TECH 008

da Tech 008

0

Con viva soddisfazione comunichiamo che anche quest’anno gli alunni di pianoforte della classe dell’Indirizzo musicale hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti.

Elisabetta Menandro e Giovanni Zandolin, preparati dalla prof.ssa Berto Donatella, si sono distinti al Concorso nazionale “Scuole in musica” di Verona per la loro categoria solisti della classe 2^ ottenendo entrambi il 1^ premio assoluto.

I giovani musicisti hanno saputo dimostrare tutto il loro talento e le loro capacità, e questo importante risultato, ancora una volta, testimonia e premia l’impegno profuso nell’affinare la sensibilità artistica dei ragazzi, attraverso l’incontro con la musica e l’elevata qualità del lavoro svolto.

Complimenti ai giovani musicisti per l’ottima classificazione e per l’impegno e la determinazione con cui hanno affrontato questa sfida.